Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Big Game: in arrivo il mega crossover del Millarworld che coinvolgerà 24 fumetti

Prepariamoci a uno degli eventi fumettistici più sensazionali della storia della Nona Arte, visto che Mark Millar ha rivelato l’arrivo di Big Game, un mega crossover che coinvolgerà tutti i titoli del Millarworld .

L’epico piano narrativo debutterà nei prossimi mesi, anche se Millar ha già anticipato qualche dettaglio riguardante questo ambizioso progetto che il fumettista spera venga realizzato nel migliore dei modi dal team creativo che ci sta lavorando.

“I nostri fumetti nei prossimi mesi porteranno a un crossover che lega insieme tutti i franchise di Millarworld” ha detto Millar a SFX Magazine. “Ci sono 24 franchise in tutto se si contano serie come Kick-Ass, Kingsman e Hit Girl, quindi li stiamo mettendo in una mega-storia, che li riunirà tutti quanti”.

Mark Millar

Millar, autore dell’evento che vedrà coinvolte le matite dello spagnolo Pepe Larraz (X-Men, Avengers), ha rivelato inoltre che la fine del crossover genererà almeno altre tre nuove serie a fumetti.

Parlando in precedenza del progetto con CBR Pepe Larraz nha confessato tutto il suo orgoglio e la sua eccitazione nell’essere coinvolto in un progetto di tale portata: “Da quando ho iniziato a pensare di disegnare fumetti ho sempre desiderato lavorare con Mark Millar. Chi non lo sognerebbe? Ma quello che non avrei mai potuto immaginare è finire per lavorare su qualcosa che si incastri e riunisca così tante serie che Mark ha scritto. Questo è un enorme privilegio per me e non vedo l’ora che tutti possiate vederlo”.

Non vediamo l’ora di conoscere maggiori dettagli su Big Game il cui debutto dovrebbe essere fissato per la prossima primavera. Al momento godiamoci alcune tavole in bianco e nero pubblicate proprio da Millar e che potete ammirare qui di seguito.

Ricordiamo che nel 2017 Netflix ha acquisito il catalogo Millarworld con l’intento di produrre film e serie TV basate sui fumetti dell’etichetta fondata nel 2003 proprio dallo scrittore e fumettista britannico.

Ultimi Articoli