Keanu Reeves e Alex Winter di nuovo insieme in Bill & Ted Face the Music, il terzo capitolo della saga demenziale che si è mostrato con un nuovo trailer in occasione del panel al San Diego Comic-Con At Home.
È stato diffuson online il nuovo trailer di Bill & Ted Face the Music, il terzo capitolo della saga demenziale interpretata da Keanu Reeves e Alex Winter
Il rockeggiante e divertentissimo duo, che in questa nuova avventura dovrà portare la pace nell’universo, debutterà in formato VOD il prossimo 1 settembre.
It’s time to save the world, dudes! Keanu Reeves and Alex @Winter return in the all-new trailer for Bill & Ted Face the Music, available On Demand and in theaters September 1! 🎸⚡️ #BillAndTed3 #FaceTheMusic pic.twitter.com/ZBN9YHsvh8
— Bill & Ted 3 (@BillandTed3) July 23, 2020
Il film continuerà a seguire gli exploit a spasso nel tempo dei due protagonisti Ted (Reeves) e Bill (Winter), ormai uomini di mezza età, che partono per una nuova avventura dopo che un visitatore proveniente dal futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita sul pianeta Terra.
Lungo la strada Bill e Ted saranno aiutati dalle loro figlie, un nuovo gruppo di personaggi storici e alcune leggende della musica che si uniranno a loto per cercare la canzone che porterà armonia nell’universo.
Diretto da Dean Parisot (Galaxy Quest), il film è stato scritto da Chris Matheson e di Ed Solomon, con Scott Kroopf, Alex Lebovici e Steve Ponce nel ruolo di produttori.
Il cast è composto anche da Samara Weaving (Atypical), Brigette Lundy-Paine, Scott Mescudi (Kid Cudi), Kristen Schaal, Erinn Hayes, Anthony Carrigan, Jayma Mays, Holland Taylor, Jillian Bell, Beck Bennett, William Sadler, Amy Stoch e Hal Landon Jr.