Dopo Lisey’s Story, Castle Rock e 11.22.63, J.J. Abrams collaborerà con Stephen King per un altro progetto, che questa volta vedrà protagonista una serie tratta dal romanzo del 2021 intitolato Billy Summers.
In arrivo da Stephen King e J.J. Abrams una nuova serie tratta da Billy Summers
Nella storia, “Billy Summers è un sicario, il migliore sulla piazza, ma ha una sua etica: accetta l’incarico solo se il bersaglio è un uomo davvero spregevole. Ora ha deciso di uscire dal giro, ma prima deve portare a termine un’ultima missione. Veterano decorato della guerra in Iraq, Billy è tra i più abili cecchini al mondo: non ha mai sbagliato un colpo, non si è mai fatto beccare – una specie di Houdini quanto si tratta di svanire nel nulla a lavoro compiuto. Cosa potrebbe andare storto? Stavolta, praticamente tutto.”
Leggi anche: annunciato Fairy Tale, il nuovo romanzo di Stephen King
Marshall Herskovitz scriverà la sceneggiatura dello show insieme a Ed Zwick, che si occuperà anche della regia. La serie arriverà poi su un servizio di video streaming “di alto profilo”, anche se non sappiamo ancora di chi si tratterà poiché il progetto sarà presentato ai vari network solamente la prossima settimana.
La prima stagione sarà composta da un totale di 6 / 10 episodi e sarà prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams.
Non conosco il romanzo da cui sarà tratta questa serie ma Castle Rock non è affatto male, quindi terrò d’occhio anche questo nuovo show. Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere tramite un commento qui sotto!