BioShock The Collection, la raccolta dei tre capitoli della saga di 2K Games in versione rimasterizzata e corretta è disponibile gratis su Epic Games Store.
L’iniziativa che propone una degli sparatutto più chiacchierati degli ultimi anni, forse mai capito del tutto ma comunque apprezzato, sarà valida per un periodo di tempo limitato.
Fino a giovedì prossimo, 2 giugno 2022, gli utenti dell’Epic Games Store potranno riscattare in maniera assolutamente gratuita aggiungendolo per sempre alla propria libreria.
BioShock: The Collection is debuting on the @EpicGames Store, and it’s free for the first week! Would you kindly tag a friend to spread the word?https://t.co/gvMeJ2N03E pic.twitter.com/6x0PofuSXX
— BioShock (@bioshock) May 26, 2022
Per poter ottenere i giochi basterà collegarsi al sito dello store, loggarsi con le proprie credenziali e scaricare li giochi. In alternativa si può fare tutto tramite il launcher di Epic Games e aggiungere i titoli alla propria collezione.
Il termine ultimo per riscattare gratis BioShock The Collection è fissato per le 16:59 di giovedì prossimo.
Ricordiamo che BioShock The Collection è una raccolta che include le versioni remastered, con un comparto grafico migliorato, di Bioshock, Bioshock 2 e Bioshock Infinite.
La collection oggetto della promozione include anche tutti i DLC pubblicati dopo il lancio, compresi i due episodi “Funerale in Mare”.