A distanza di poco più di un mese dal suo debutto nelle sale cinematografiche, Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)è tornato a mostrarsi in un nuovo spot TV ricco di scene inedite.
Ecco il nuovo spot TV di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) andato in onda oltreoceano, stracolmo di scene inedite
Potete dargli un’occhiata qui sotto:
Check out the new #BirdsOfPrey TV spot here! pic.twitter.com/nLrcEgUvay
— DC Universe Posts ʬ⁸⁴ (@DCEUPosts) January 1, 2020
La pellicola racconterà del ritorno di Harley Quinn a Gotham City dopo quanto accaduto in Suicide Squad ma, dopo la scomparsa di Batman, ritroverà la città vittima delle più pericolose e incontrollate bande criminali capeggiate dallo spietato Black Mask (Ewan McGregor).
Harley Quinn unirà le forze a quelle di Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya per fronteggiare e prendere a calci in cu*o Black Mask e i suoi sodali e Cassandra Cain e anche la città di Gotham.
Nel cast troveremo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Mary Elizabeth Winstead nei panni di Cacciatrice, Jurnee Smollett–Bell nei panni di Black Canary e Rosie Perez che vestirà invece i panni di Renee Montoya. Ewan McGregor interpreterà il villain del film: Black Mask.
Leggi anche: ecco il trailer ufficiale in italiano di Birds of Prey
La regia del film, vietato ai minori, è stata affidata a Cathy Yan. Il film arriverà nei cinema il 6 febbraio 2020.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!