Sab 4 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Black Adam 2: Dwayne Johnson ha rivelato che il film non si farà

Come ampiamente previsto e sospettato dopo quanto accaduto con Wonder Woman 3, anche Black Adam 2, il sequel del film con Dwayne Johnson, sembra non arriverà sul grande schermo.

Ad annunciarlo è stato via Twitter, poche ore fa, lo stesso attore protagonista. Johnson ha spiegato che non solo Black Adam non affronterà il Superman di Henry Cavill nel prossimo futuro della DC, ma anche che il Protettore di Kahndaq non avrà un sequel.

Nel lungo messaggio l’attore spiega di aver parlato con James Gunn e di aver concluso che Black Adam è nei piani del primo capitolo della nuova storia dei DC Studios, con Gunn che guarderà altrove per dare forma al un nuovo Universo cinematografico targato DC.

Il tweet, che resta tuttavia stranamente ottimista, prosegue affermando che “la DC e Seven Bucks hanno concordato nel continuare ad esplorare i modi più validi in cui Black Adam potrà essere utilizzato nei futuri capitoli del multiverso DC”. 

Non siamo certi del significato di queste parole. Forse Johnson tornerà a vestire i panni in un futuro più distante, oppure potrebbe comparire nella serie televisiva di Harley Quinn, che è stata confermata essere un universo a sé stante. Tutto è possibile, ma pare chiaro che Black Adam 2 non si farà.

Originariamente, i produttori di Black Adam, Beau Flynn e Hiram Garcia, speravano di poter raccontare altre storie sull’antieroe titolare e sulla Justice Society. Una scena post-credit ha persino suggerito una resa dei conti tra il Black Adam di Johnson e il Superman di Cavill.

Ovviamente ci si chiede ora se la Justice Society avrà un destino simile nel nuovo Universo DC, anche se è probabile che questa non sarà l’ultima volta in cui vedremo cadere la testa di qualche eroe del vecchio DC Extended Universe.

Ecco il tweet completo di Dwayne Johnson:

Ultimi Articoli