Solo pochi giorni fa Dwayne Johnson aveva mostrato l’innovativa tecnologia di ripresa del film Black Adam e oggi, attraverso il suo account Instagram, ha annunciato la fine delle riprese.
La tabella di marcia sembra rispettare i tempi annunciati e ora il film si prepara per entrare in fase di post-produzione, per un rilascio previsto per l’estate 2022.
Fine delle riprese per il film con Dwayne Johnson, Black Adam
È attraverso Instagram che l’attore Dwayne Johnson ha annunciato la fine delle riprese per il suo ultimo film Black Adam. Una produzione lunga e travagliata, anche per colpa della pandemia, che finalmente sembra sbloccata e pronta a vedere la luce.
Dopo Jungle Cruise, Johnson e il regista Jaume Collet-Serra si sono riuniti per realizzare il film DC basato sull’arcinemico di Shazam.
I dettagli sulla trama scarseggiano e dovremo attendere ancora per sapere quanto la mitologia di Black Adam sarà trasportata nell’adattamento cinematografico. Se originariamente Black Adam avrebbe dovuto debuttare in Shazam, i piani di Warner Bros sono successivamente cambiati a favore di un film da solista per il personaggio interpretato da Dwayne Johnson.
Oltre a Johnson, l’ensamble di attori presenti nel film è elevato e tra loro appaiono Pierce Brosnan, Aldis Hodge, Noah Centineo e Quintessa Swindell, tutti membri della Justice Society of America.
Nel video pubblicato su Instagram, The Rock ha confermato la fine delle riprese, ringraziando il cast e la troupe per il lavoro fatto e definendo il film un’opportunità irripetibile che definirà la sua carriera.
Visualizza questo post su Instagram
Nessuna immagine è al momento trapelata dell’attore con il costume di scena, solamente i concept presenti nel teaser trailer del film. L’occasione giusta potrebbe presentarsi questo autunno, con il rilascio del primo trailer durante il DC FanDome. Il momento perfetto per rendere felici i fan dell’universo DC e generare il giusto hype in attesa dell’uscita del film nei cinema a luglio 2022.