Mer 18 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Black Adam è stato rinviato di nuovo

Slitta nuovamente il debutto di Black Adam, con la data di uscita del film DC che dopo essere stata posticipata più volte viene ulteriormente rinviata.

La nuova data di uscita di Black Adam

La notizia è arrivata direttamente dal protagonista Dwayne “The Rock” Johnson che, tramite un post su Instagram, ha rivelato che la pellicola approderà nei cinema a stelle e strisce il 21 ottobre 2022 e non più il prossimo 29 luglio, mentre ancora non si conosce la nuova data di uscita italiana.

Tra l’atro lo slot di questa estate lasciato libero dal rinvio del cinecomic DC sarà occupato da DC League of Super-Pets, il film d’animazione che vedrà sempre Johnson protagonista come doppiatore di Krypto, il cane di Superman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Cast, trama e teaser di Black Adam

Il film dal regista Jaume Collet-Serra e distribuito da Warner Bros Pictures, è l’undicesima pellicola del DCEU (DC Extended Universe), l’universo cinematografico basato sui fumetti DC Comics.

Nel cast, oltre a Dwayne Johnson nei panni del protagonista vedremo tra gli altri anche Noah Centineo e Pierce Brosnan. La pellicola racconta le vicende dell’anti-eroe dell’universo DC Comics Black Adam, personaggio dei fumetti creato da Otto Binder e C. C. Beck nel 1945 e nemico di Shazam. A tal proposito il film avrebbe dovuto originariamente far parte della continuity di Shazam!, ma le due pellicola sono state successivamente separate.

Il film racconta la storia del celebre personaggio dei fumetti DC Comics Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam, un guerriero egiziano, figlio del faraone Ramses II, a cui il Mago Shazam ha conferito grandi poteri.

Corrotto e senza scrupoli, Black Adam è l’acerrimo nemico di Shazam.

Per un breve periodo il personaggio ha anche fatto parte della Justice Society of America.

Ultimi Articoli