Game Science ha pubblicato il nuovo trailer dell’attesissimo Black Myth: Wukong, l’action RPG soulslike dello studio cinese atteso al debutto il prossimo mese di agosto.
Il filmato promozionale, ricco di sequenze di combattimenti incentrati sul protagonista del gioco, è stato diffuso online durante l’evento WeGame Tonight 2024 tenutosi nel fine settimana appena trascorso.
Nei panni di Sun Wukong contro 80 boss e oltre 160 nemici
Il nuovo trailer di gameplay, che trovate proprio qui di seguito, ci permette di ammirare alcune sequenze inedite in cui il “Re delle scimmie” si scontra con diversi personaggi, avversari che saranno davvero tanti visto che si parla di circa 80 boss e 160 nemici disponibili al lancio del titolo. Ognuno di questi nemici avrà comportamenti e schemi d’attacco differenti, rendendo ogni scontro avvincente e tatticamente stimolante.
New Game Plus e finali multipli per Black Myth: Wukong
Una delle novità più interessanti è che Black Myth: Wukong includerà il New Game Plus (NG+) fin dal suo debutto. Ciò significa che una volta terminato il gioco, si potrà ricominciare da capo con tutte le armi collezionate nel corso della prima “run”, include le abilità e progressi intatti. Secondo le intenzioni di Game Science, il NG+ è perfetto per coloro che vogliono immergersi più a fondo nel gioco, affrontare sfide più difficili e scoprire nuovi segreti, visto che saranno presenti anche finali multipli.
Le novità rivelate dal trailer, però, non finiscono: stando a quanto rivelato il gioco e sarà “un po’ più facile dei titoli della serie soulsborne”, ovvero del trittico di videogame firmati FromSoftware e composto da Demon’s Souls, Dark Souls e Bloodborne, tutti caratterizzati da un elevato livello di difficoltà.
Black Myth: Wukong To Have 160 Enemy Types, 80 Bosses, It’s Claimedhttps://t.co/p7fwLZ56qh
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) May 20, 2024
Black Myth: Wukong, che uscirà il 20 agosto 2024 su PlS 5, Xbox Series X|S e PCvia Steam e che sarà localizzato in italiano, è un action RPG in terza persona la cui storia si ispira al “Il Viaggio in Occidente” di Wú Chéng’ēn, uno dei quattro grandi romanzi classici della letteratura cinese
Nei panni di Sun Wukong detto il Re delle Scimmie, figura mitologica che ha ispirato tantissimi personaggi come lo stesso Goku della saga Dragon Ball di Akira Toriyama, i giocatori partiranno per avventure e affronteranno innumerevoli sfide alla ricerca della verità nascosta dal velo di un passato glorioso e leggendario.
Lande sconosciute scoprirai, a ogni passo nuovi paesaggi ammirerai. Entra in un regno avvincente in cui scoprirai le meraviglie dell’antica mitologia cinese!
Nei panni del Predestinato, viaggerai tra panorami mozzafiato nella cornice del grande classico “Il viaggio in Occidente” per tratteggiare un nuovo racconto epico di avventure mai vissute prima d’ora.