Black Myth: Wukong sarà localizzato anche in italiano

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Nonostante inizialmente l’italiano non fosse contemplato tra le lingue disponibili per Black Myth: Wukong, a sorpresa un recente aggiornamento della pagina Steam del gioco conferma, invece, che il soulslike di Game Science sarà localizzato anche nella nostra lingua.

La scheda riguardante le lingue disponibili rivela che potremo scegliere di accompagnare il parlato in inglese del gioco con testi e sottotitoli in italiano oltre che in inglese, francesce, tedesco e spagnolo.

Si tratta, ovviamente, di una bellissima notizia che non farà che aumentare l’hype per uno dei giochi più attesi degli ultimi anni, un titolo che potrebbe regalare mote più soddisfazioni di quanto si possa immaginare.

Ricordiamo che Black Myth: Wukong debutterà il 20 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Trailer e dettagli di Black Myth: Wukong

Sviluppato dai cinesi di Game Science, Black Myth: Wukong è un action RPG in terza persona la cui storia si ispira al “Il Viaggio in Occidente” di Wú Chéng’ēn, uno dei quattro grandi romanzi classici della letteratura cinese

Nei panni di Sun Wukong detto il Re delle Scimmie, figura mitologica che ha ispirato tantissimi personaggi come lo stesso Goku della saga Dragon Ball di Akira Toriyama, i giocatori partiranno per avventure e sfide alla ricerca della verità nascosta dal velo di un passato glorioso e leggendario.

Lande sconosciute scoprirai, a ogni passo nuovi paesaggi ammirerai. Entra in un regno avvincente in cui scoprirai le meraviglie dell’antica mitologia cinese!

Nei panni del Predestinato, viaggerai tra panorami mozzafiato nella cornice del grande classico “Il viaggio in Occidente” per tratteggiare un nuovo racconto epico di avventure mai vissute prima d’ora.

fonte

Condividi questo articolo