Ven 24 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Black Widow: Marvel conferma che il film sarà girato in Italia a Racconigi

Dopo le indiscrezioni trapelate nel dicembre scorso che vedevano il castello di Racconigi come papabile set per le riprese di Black Widow, arriva la conferma da parte dei Marvel Studios rilanciata da diverse testate di settore e dalla stampa locale.

I Marvel Studios confermano che le riprese di Black Widow si svolgeranno in Italia, a Racconigi

Parte delle riprese del film standalone con protagonista Scarlett Johansonn si svolgeranno, quindi, a pochi chilometri da Torino nel periodo di aprile-maggio 2019.

 

Come già anticipato tempo fa, il castello e la piccola cittadina dovrebbero fare da ambientazione per una  rivisitazione dell’attentato di Sarajevo, il casus belli che diede inizio alla Prima Guerra Mondiale.

Prima sinossi di Black Widow

Alla nascita, Natasha Romanova (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, il servizio segreto Russo che l’ha spinta a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.S.S.R. crollò, il governo ha cercato di ingannarla.

Nel frattempo la storia si sposta all’attuale New York, dove Natasha diventa un’agente segreta freelance con Black Widow che vive la sua vita negli USA 15 anni dopo la caduta dell’ ex Unione Sovietica.

Il film sarà diretto da Cate Shortland mentre Jac Schaeffer firmerà la sceneggiatura.

Insomma, se siete dalle parti di Racconigi non dimenticate di segnarvi le date sul calendario!

Ultimi Articoli