Mar 2 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Blade Runner 2099: le riprese inizieranno il prossimo mese

Blade Runner 2099 batterà il suo primo ciak in Spagna, con le riprese della serie TV guidata da Michelle Yeoh che inizieranno a giugno secondo quanto riportato in esclusiva da Collider. La serie si propone come sequel del più recente film Blade Runner 2049, uscito nelle sale nel 2017.

Jonathan van Tulleken, che ha diretto gli episodi di Shogun per FX, dirigerà i primi episodi della serie, con Silka Luisa (Halo) che figurerà come showrunner. Michael Green, che ha co-scritto la sceneggiatura di Blade Runner 2049, è produttore esecutivo insieme a Ridley Scott, regista del film precedente.

Blade Runner

Al via le riprese di Blade Runner 2099, la serie sequel della saga iniziata da Ridley Scott e Denis Villeneuve

Ambientata 50 anni dopo gli eventi di Blade Runner 2049, la serie segue Olwen, interpretata dalla Yeoh, una replicante vicina alla fine della sua vita, che si imbarca in una pericolosa ricerca. Per il momento non sono stati annunciati ulteriori dettagli sulla trama o sul casting, ma dato che le riprese inizieranno a breve, è probabile che nelle prossime settimane vengano rivelate ulteriori novità.

Le riprese di Blade Runner 2099 si svolgeranno a Praga e in Spagna da giugno a dicembre, il che potrebbe indicare un’uscita su Amazon Prime Video alla fine del 2025 o all’inizio del 2026. Non vediamo l’ora di vedere come lo show espanderà l’universo di Blade Runner, e di certo è già partito alla grande.

Fonte

Ultimi Articoli