Mer 2 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Blade Runner: Black Lotus, online il trailer ufficiale della serie anime!

È arrivato a sorpresa su Crunchyroll il trailer ufficiale (e finale) della serie anime Blade Runner: Black Lotus, ambientata tra gli eventi dei due film cinematografici di Ridley Scott (Alien, The Last Duel) e Denis Villeneuve (Dune).

Il trailer finale di Blade Runner: Black Lotus

Nata dalla collaborazione tra Adult Swim e il servizio di streaming, la serie, composta da un totale di tredici episodi, debutterà ufficialmente su Crunchyroll a partire dal prossimo 13 novembre.

Ecco il trailer:

L’anime, prodotto presso Sola Digital Arts (Ultraman), è diretto da Shinji Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Standalone Complex). Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo) è il produttore creativo dell’anime mentre Mitsuhisa Ishikawa dello studio Production I.G è consulente di produzione.

La storia di Blade Runner: Black Lotus seguirà le vicende di un nuovissimo replicante di nome Elle (doppiato da Jessica Henwick in inglese e Arisa Shida in giapponese), che è stato creato per scopi sconosciuti. Tutto quello che sappiamo di lei è che si è risvegliata confusa, senza alcun ricordo del passato. Elle è anche molto dotata e avrà una sorta di ruolo nel cambiamento del mondo di Blade Runner tra la Tyrell Corporation del film originale e la Wallace Corporation del sequel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte