È ora online il primo trailer di Blue Eye Samurai, il prossimo progetto animato originale di Netflix tutto a base di spade e arti marziali. La serie è incentrata su un samurai del Giappone del periodo Edo in cerca di vendetta, e non potrete che rimanere impressionati dal trailer.
Lo show è descritto come una “serie cinematografica provocatoria e visivamente sbalorditiva” che “immerge lo spettatore in un mondo di vivida animazione per adulti con un tocco di live-action. Ambientata nel Giappone del periodo Edo, Blue Eye Samurai segue Mizu (doppiata da Maya Erskine), una maestra di spada di etnia mista che vive una vita sotto mentite spoglie alla ricerca della vendetta”.
La serie è stata creata dallo scrittore Michael Green, che ha già lavorato a progetti di alto profilo come Logan e Blade Runner 2049, quindi sappiamo che la sceneggiatura e la storia saranno solide.
Blue Eye Samurai includerà un cast vocale impressionante che comprende George Takei, Cary-Hiroyuki Tagawa, Masi Oka, Randall Park, Darren Barnet e Brenda Song.
Quando il progetto è stato annunciato per la prima volta, i creatori Michael Green e Amber Noizumi hanno condiviso una dichiarazione: “La nostra storia è un’azione-avventura più grande della vita che si svolge 400 anni fa, ma i temi di Blue Eye Samurai sono attuali e l’ispirazione è profondamente personale. Siamo grati a Netflix per la sua passione per questa storia e per la sua visione audace di un sofisticato dramma animato”.
I produttori hanno anche coinvolto la regista di Mulan, Jane Wu, per contribuire allo sviluppo della serie. Blue Eye Samurai uscirà il 3 novembre, ma ecco il trailer: