Ven 13 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Borderlands 4: la saga tornerà su Pandora nel 2025

Cacciatori di caveau, preparatevi a vivere un’altra emozionante avventura! Borderlands 4 è stato annunciato per il 2025 alla Gamescom 2024, accompagnato da un enigmatico teaser trailer.

Sebbene non sia stato rivelato molto nel breve teaser, i fan hanno atteso l’uscita del gioco da quando Randy Pitchford, CEO di Gearbox, ha recentemente accennato a un quarto gioco in sviluppo, e ora abbiamo una risposta definitiva. Borderlands 4 vedrà i giocatori assumere il ruolo di un leggendario Vault Hunter mentre si fanno strada tra orde di nemici alla ricerca di nuovi tesori da saccheggiare su un pianeta tutto nuovo, con Pitchford che ha dichiarato che questo prossimo capitolo “porterà il gioco a nuovi livelli in nuove ed entusiasmanti direzioni”.

Mentre il film di Borderlands arranca, Gearbox ha annunciato ufficialmente Borderlands 4 per il 2025

Con il film Borderlands che non ha impressionato al botteghino, ricevendo anche numerose recensioni negative sia dalla critica che dai fan (attualmente su Rotten Tomatoes ha un impietoso 10% della critica e un 53% dal pubblico), forse il franchise spera di conquistare i suoi giocatori con un nuovo gioco.

Borderlands 4 sarà disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC nel 2025; è possibile consultare la pagina Steam del gioco, ora attiva.

Qui sotto, invece, potete dare uno sguardo al teaser trailer di Borderlands 4:

Ultimi Articoli