Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Borderlands: il film live action di Eli Roth ha una data di uscita

Borderlands, l’adattamento come film live action della serie videoludica sparatutto di Gearbox ha una data di uscita.

Il film diretto da Eli Roth arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi fra poco più di un anno, precisamente il 9 agosto 2024.

La notizia arriva alla fine di un periodo abbastanza tormentato per il film, pellicola che se all’inizio di questo 2023 aveva visto Tim Miller (Deadpool) sostituire Roth per le riprese aggiuntive necessarie, nelle ultime settimane è stato al centro di indiscrezioni e voci riguardanti il nome di Craig Mazin rimosso dai crediti del film. Tuttavia, nel primo caso il subentro di Miller si è reso necessario poiché Eli Roth era già impegnato con le riprese di un nuovo film horror, mentre Mazin ha fugato ogni dubbio sull’argomento crediti dichiarando di non essere mai stato tra gli scrittori accreditati di Borderlands visto che la sua sceneggiatura è una di quelle scartate dalla produzione.

A questo punto per scoprire se il film sarà o meno convincente dovremo attendere il prossimo anno o, quantomeno, l’arrivo del primo trailer ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Borderlands (@borderlandsfilm)

Cast e trama di Borderlands

Avi e Ari Arad hanno prodotto la pellicola tramite la Arad Prods, con il cast principale del film composto da Gina Gershon, Cate Blanchett, Kevin Hart, Jamie Lee Curtis, Jack BlackEdgar Ramirez e Florian Munteanu.

Così viene descritta ufficialmente la trama del film di Borderlands: “Lilith (Blanchett), una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia scomparsa del più potente S.O.B. dell’universo, Atlas (Ramirez). Lilith forma un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un ex mercenario d’élite, ora in disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una selvaggia demolizionista pre-adolescente; Krieg (Munteanu), la guardia del corpo retoricamente contestata di Tina; Tannis (Curtis), lo scienziato con una debole presa sulla sanità mentale; e Claptrap (Black), un robot costantemente saggio. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe essere in possesso della chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’uno per l’altro”.