Il gioco gratuito di questa settimana scaricabile dall’Epic Games Store è Borderlands: The Hansome Collection.
Questa volta non si tratta di un solo titolo, bensì una collezione di due tra i più conosciuti giochi della serie Borderlands.
Continua l’iniziativa di Epic Games di rendere gratuito il download di un gioco per una settimana: questa volta tocca a Borderlands: The Handsome Collection
Questo bundle, scaricabile da giovedì 28 maggio, contiene due titoli dell’apprezzata serie di action RPG: Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, completi di tutti i DLC che hanno portato questi giochi fino alle centinaia di ore giocabili. In particolare, per questa edizione i due titoli, rispettivamente del 2012 e 2014, sono stati rimasterizzati, ed il prezzo di listino prima dell’offerta di oggi sfiorava i 60 euro.
Dopo gli ultimi titoli resi disponibili in occasione dei Mega Saldi di Epic, GTA V e Civilization VI, Epic Games strizza di nuovo l’occhio ai fan che certamente sapranno apprezzare questo regalo.
💥 HEY THERE, HANDSOME! 💥
There’s still plenty of loot left in this vault — #Borderlands: The Handsome Collection is FREE on the Epic Games Store until June 4! https://t.co/iRsTUJuF4E pic.twitter.com/TXheLgJQTs
— Epic Games Store (@EpicGames) May 28, 2020
I due giochi saranno scaricabili gratuitamente fino al 4 giugno collegandosi a QUESTO INDIRIZZO. Dopo le 17.00 del prossimo giovedì verrà invece reso disponibile il nuovo, ultimo titolo di questa cavalcata di 4 settimane che Epic Games ha deciso di regalare agli appassionati.
Siete soddisfatti dei giochi scelti finora da Epic Games? Lasciateci la vostra in un commento qui sotto.