Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Buddy Games 2 si farà, Josh Duhamel tornerà insieme ai “ragazzi”

Proprio mentre il primo film del 2019, Buddy Games, sta per essere rimosso da Netflix Italia, Josh Duhamel ha rivelato che Buddy Games 2 si farà.

Grazie a Deadline scopriamo che Josh Duhamel (Transformers) tornerà ufficialmente sul grande schermo per realizzare un sequel del film in cui ha recitato, che ha co-sceneggiato e diretto. I suoi co-protagonisti del primo film, Kevin Dillon (Entourage), Dan Bakkedahl (Made for Love), James Roday Rodriguez (Psych, A Million Little Things) e Nick Swardson (The Wrong Missy) torneranno nel sequel, al quale si unirà anche la new entry di Ginnifer Goodwin (Mona Lisa Smile, Pivoting).

Il primo film segue “un gruppo di amici che si riunisce per un mix selvaggio di assurde sfide fisiche e mentali conosciute come The Buddy Games, guarendo vecchie ferite e correggendo torti passati, nonché scoprendo il vero significato dell’amicizia”. Duhamel ha diretto dalla sua sceneggiatura scritta insieme a Bob Schwartz e Jude Weng.

“Il sequel riprende Bobfather (Duhamel) e i ragazzi dopo la morte di uno di loro, mentre intraprendono un viaggio inaspettato per commemorare la sua vita. Dopo aver preso la decisione improvvisa di rubare l’urna e fuggire dal suo funerale, si dirigono verso il luogo in cui è iniziata la tradizione dei Buddy Games. Una volta lì, le cose vanno male quando si ritrovano accidentalmente nel bel mezzo delle vacanze di primavera.”

Duhamel ha spiegato perché tornerà per un sequel:

“Non mi sono mai divertito così tanto come ho fatto nel realizzare il primo BUDDY GAMES e onestamente sento che BUDDY GAMES 2 si preannuncia essere divertente quanto il primo. Dopo il successo del primo film, non vedo l’ora di riunire la banda per farlo di nuovo”.

Buddy Games rimarrà su Netflix Italia fino al prossimo 1 agosto. Se non l’avete ancora visto, avete ancora qualche giorno per recuperarlo e farvi un paio di risate.

Ultimi Articoli