Con la nuova stagione di Call of Duty: Black Ops 6 che ha appena debuttato, arriva la possibilità di provare gratis il titolo per scoprire mappe, modalità e nuove sfide della Stagione 2.
Il team Activision invita i giocatori a sperimentare i nuovi contenuti fino al 10 febbraio 2025, sia per il Multiplayer che per la modalità Zombi, con sfide e ricompense esclusive per chi prende parte all’accesso gratuito. Questa opportunità è stata pensata per offrire un’anteprima delle novità di Black Ops 6, permettendo ai giocatori di provare l’esperienza completa prima di un eventuale acquisto.
Nuove mappe da provare nelle modalità Multiplayer e Zombi
Per il comparto Multiplayer, i partecipanti possono provare le nuove mappe “Bounty” e “Dealership”, oltre a playlist classiche come “Nuketown 24/7” e “Stakeout 24/7”. Tra le aggiunte più rilevanti spicca la modalità “Overdrive”, che introduce nuove dinamiche di gioco.
La modalità Zombi si arricchisce con la nuova mappa “The Tomb” e l’ambientazione “Liberty Falls”, che offre una missione principale con una modalità guidata. Durante la prova saranno disponibili nuove armi, perk e aggiornamenti che migliorano l’esperienza di gioco.
Tutte le informazioni e i dettagli aggiuntivi della prova gratuita, nonché La versione integrale del gioco sono disponibile sulle pagine del blog dedicato.
Edizioni di Call of Duty: Black Ops 6
Così viene descritto ufficialmente il gioco sviluppato da Treyarch e Raven Software: “Un elettrizzante thriller di spionaggio ambientato nei primi anni ’90, un periodo di transizione e disordini politici in tutto il mondo, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come unica superpotenza. Con una storia appassionante e nessun rispetto per le regole d’ingaggio, Black Ops torna alla grande con una spettacolare campagna in singolo, un’esperienza multigiocatore incredibile e l’epica modalità Zombi a round”.
Call of Duty: Black Ops 6 è disponibile Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (tramite Microsoft Store, Battle.net e Steam, e tramite Game Pass)
Requisiti di sistema per giocare a Call of Duty: Black Ops 6
Minimi:
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit (con il più recente aggiornamento)
- Processore: AMD Ryzen 5 1400 o Intel Core i5-6600
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: AMD Radeon RX 470, NVIDIA GeForce GTX 960 o Intel Arc A580
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione internet a banda larga
- Note aggiuntive: SSD con 128 GB di spazio disponibile al lancio
Consigliati:
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit (con l’aggiornamento più recente) o Windows 11 64-bit (con l’aggiornamento più recente)
- Processore: AMD Ryzen 5 1600X o Intel Core i7-6700K
- Memoria: 12 GB di RAM
- Scheda video: AMD Radeon RX 6600XT o NVIDIA GeForce GTX 1080Ti / RTX 3060
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione internet a banda larga
- Note aggiuntive: SSD con 128 GB di spazio disponibile al lancio