Mar 5 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Call of Duty: Modern Warfare II è il titolo ufficiale del nuovo gioco

Activision Blizzard ha rivelato nome e logo del sequel di Modern Warfare che si chiamerà Call of Duty: Modern Warfare II, titolo che utilizza i numeri romani per differenziarsi anche come nome da CoD: Modern Warfare 2 del 2009.

Il reveal è arrivato con un Twitter dell’account ufficiale del franchise che ha messo fine alle indiscrezioni degli ultimi giorni quando l’hashtag #ModernWarfare2 era diventato virale grazie a Bo Melton e Aidan Hutchinson, giocatori NBA che erano stati invitati a provare il gioco in anteprima.

Il reveal teaser di Call of Duty: Modern Warfare II

Qui di seguito possiamo vedere il cinguettio con il breve teaser.

Il post è stato accompagnato dal commento “The new era of Call of Duty is coming – Una nuova era di Call of Duty sta arrivando”, probabilmente per sottolineare che il titolo inaugurerà un nuovo corso per il franchise con un sequel di Warzone, una nuova modalità sandbox e un motore grafico completamente rinnovato. Inoltre si può anche ipotizzare a un riferimento alla recente acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, con il nuovo gioco che potrebbe essere disponibile al lancio su Xbox Game Pass.

La momento non è stata rivelata nessuna data di uscita per CoD: Modern Warfare II, gioco che comunque dovrebbe arrivare entro la fine di questo 2022 su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Ultimi Articoli