Più in alto, più lontano, più veloce.
Seguendo quanto fatto con Avengers: Endgame, Marvel ci regala anche 30 secondi di spot TV per Captain Marvel.
Finalmente online il nuovo spot TV di Captain Marvel
Nel video, trasmesso sempre in concomitanza della finale del Super Bowl 2019, Brie Larson e la sua Carol Danvers abbandonano l’ilarità del siparietto durante il The Ellen DeGeneres Show, per tornare a fare sul serio e andare più in alto, più lontano e più veloce.
La speranza nasce con un'eroina. Preparatevi per #CaptainMarvel, dal 6 marzo al cinema. pic.twitter.com/YDirMaY6DI
— Marvel IT (@MarvelIT) February 4, 2019
HIGHER. FURTHER. FASTER. Watch the brand-new #CaptainMarvel spot that aired during the big game. See it in theaters March 8. Get tickets now: https://t.co/5ULr8WMKAX pic.twitter.com/NmwBaGKIks
— Marvel Studios (@MarvelStudios) February 3, 2019
Trama, prima clip ufficiale, dettagli e data di uscita di Captain Marvel
La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra si trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).
Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.
Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury, Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson e Jude Law come Mar-Vell / Walter Lawson.
Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttore, con quest’ultimo anche nel ruolo di assistente regista.
Il film debutterà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.
Fonte: MarvelStudios