Ven 8 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Venom: sarà Carnage il villain del film Sony con Tom Hardy

Sarà Carnage l’antagonista di Venom nella pellicola Sony spin-off di Spider-Man

Dopo le dichiarazioni di Amy Pascal che hanno confermato l’inclusione di Venom (e anche di Silver and Black) nello stesso universo di Spider-Man: Homecoming, il nuovo Sony Marvel Universe, arriva una nuova incredibile anticipazione sul film che vedrà Tom Hardy come protagonista.

Ebbene, Eddie Brock non sarà l’unico simbionte in Venom perché sembra proprio che Carnage verrà incluso nel film con il ruolo di villain principale.

La notizia è stata riportata da The Hollywood Reporter che ha ripreso le parole del presidente Sony Tom Rothman, durante un focus su questo nuovo filone narrativo targato Sony-Marvel:

Per quanto riguarda i piani di espansione, Tom Hardy è il protagonista in Venom che uscirà il 5 ottobre 2018 e che avrà come villain Carnage. Secondo una fonte, Holland è sotto contratto solo per Spider-Man 2 e 3, ma l’intenzione è quella di portarlo negli spin-off (Sony) e, probabilmente in altri film di Marvel (attualmente sta partecipando alle riprese di Avengers: Infinity War).

Il Carnage dei fumetti, ovvero Cletus Kasady, era il compagno di cella di Eddie Brock, il cui simbionte generò una filiazione che si fuse proprio con Cletus. Carnage quindi è una versione ancor più spietata e pericolosa di Venom: se quest’ultimo agisce secondo una sorta di codice morale, Carnage è, tutti gli effetti, un folle serial killer.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Ultimi Articoli