Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood

Carrie Fisher, l’indimenticata Principessa Leia di Star Wars, splendente astro nella galassia lontana lontana di Guerre Stellari, riceverà la stella sulla Hollywood Walk of Fame.

A sei anni dalla scomparsa dell’attrice, il prossimo 4 maggio la Camera di Commercio di Hollywood, proprio in occasione dello Star Wars Day, svelerà l’onorificenza postuma dedicata all’interprete di uno dei personaggi più iconici della space saga creata da George Lucas.

La cerimonia, che si celebrerà vicino allo storico El Capitan Theatre, al numero 6840 di Hollywood Boulevard, luogo che ospiterà la stella di Carrie Fisher, sarà presenziata da Billie Lourd, la figlia dell’attrice venuta a mancare il 27 dicembre 2016.

Carrie Fisher star wars

“I fan saranno al settimo cielo nel sapere che la loro principessa del cinema preferita, Carrie Fisher, sarà onorata con la sua stella sull’iconica Hollywood Walk of Fame”, ha dichiarato Ana Martinez, produttrice della Hollywood Walk of Fame. “Carrie si aggiungerà così ai suoi co-protagonisti di Star Wars Mark Hamill e Harrison Ford su questo storico marciapiede”.

“Sono felice di aggiungere che la sua stella è a pochi passi da quella di Mark Hamill ed esattamente dall’altra parte della strada rispetto alla stella della sua leggendaria madre Debbie Reynolds” ha aggiunto la Martinez.

Mark Hamill, che in Star Wars ha vestito i panni di Luke Skywalker, fratello gemello della Principessa Leia, con un post ha celebrato la notizia sottolinenando come il riconoscimento alla collega e amica fosse una cosa meritata e attesa da tempo.

Figlia del cantante Eddie Fisher e dell’attrice Debbie ReynoldsCarrie Fisher nasce a Beverly Hills, in California il 21 ottobre 1956. Cresciuta con l’idea di seguire la fama dei suo genitori, dopo qualche ruolo minore come attrice, nel 1977 si consacra presso il grande pubblico, interpretando la principessa Leia Organa, nel successo mondiale di Star Wars targato George Lucas.

La Fisher ha spesso scherzato sul fatto che a divenire famosa non fosse stata lei, ma la Principessa Leia, che solo il caso aveva fatto somigliare a Carrie e che nel corso degli anni è diventata una delle icone più famose dell’intero panorama cinematografico. Carrie Fisher, prese parte anche al film cult The Blues Brothers (1980), con Dan Aykroyd e John Belushi.

fonte

Ultimi Articoli