Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Cars 4 è in arrivo? Pixar annuncia di essere al lavoro su un nuovo progetto

Pixar ha annunciato di avere un altro progetto di Cars in fase di sviluppo e, ovviamente, i fan sperano che si tratti di Cars 4.

L’annuncio, che in realtà è stata più un’ammissione di essere nuovamente al lavoro sul franchise, proviene da Jay Ward, che è stato intervistato al 2023 Porsche Rennsport Reunion Event da The Late Brake Show.

Durante la conversazione su Sally Carrera, il conduttore Jonny Smith ha chiesto al direttore creativo se ci fossero altri progetti su Cars. Ward ha ammesso che stanno lavorando a qualcosa. Tuttavia, probabilmente il pubblico non lo vedrà prima di un paio d’anni. Disney sembra quindi essere pronta a puntare sui franchise più popolari dopo un anno un po’ difficile.

Jay Ward rivela che Disney Pixar è ora al lavoro su un nuovo progetto legato al franchise di Cars, che potrebbe essere Cars 4

Ecco cosa ha detto il creativo di Disney Pixar:

“Ci sono altre cose di Cars in preparazione, ma non posso ancora dire molto di più”, ha spiegato Ward. “Cars ha una vita che continuerà ad andare avanti. In questo momento sto lavorando ad alcuni progetti molto divertenti che vedrete tra un paio d’anni. Ci vuole un po’ di tempo per realizzarli”.

Il solo fatto che servano “un paio di anni” per vedere il nuovo progetto prendere vita suggerirebbe che si tratti effettivamente di Cars 4, ma potrebbe anche semplicemente indicare che ci sono altre cose da fare prima di riprendere in mano il franchise.

Cars 3

La Pixar non si è mai resa conto di quanto Cars sarebbe diventato grande nel tempo. Il direttore creativo ha spiegato come le cose continuassero a crescere, attribuendo la popolarità di Cars al mercato home video dell’epoca. “È diventato molto più grande di quanto ci aspettassimo”, ha ammesso. “Piace e ogni giorno un nuovo bambino lo vede per la prima volta, cosa che non ci aspettavamo. La cosa interessante è che Cars è uscito nel 2006 e in quel periodo i DVD erano piuttosto popolari. Quando è uscito nelle sale cinematografiche era già molto popolare, ma è diventato sempre più popolare. Alla fine dell’anno e in quello successivo, sempre più persone lo hanno visto”.

Ultimi Articoli