Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Castlevania: Nocturne si mostra con un nuovo spettacolare trailer

Approda online il nuovo trailer di Castlevania: Nocturne, la quarta serie anime di Netflix basata sul celebre franchise videoludico Konami.

Il video promozionale ci fa nuovamente immergere nelle atmosfere vampiresche della saga anime, sequenze gore che sottolineano l’intensa contrapposizione tra i cacciatori di vampiri e la sanguinaria progenie di Dracula.

Nocturne, infatti, seguirà le vicende della famiglia Belmont e alla lotta contro Dracula e il suo esercito di non morti. In particolare la nuova serie è incentrata sulle origini di Richter Belmont che darà la caccia ai vampiri durante la Rivoluzione Francese.

La nuova serie, sequel diretta delle precedenti stagioni di Castlevania, si basa su Rondo of Blood, uno dei capitoli più noti della saga dei videogiochi oltre che da Symphony of the Night.

Così Netflix descrive la trama di Nocturne: “Francia, 1792, siamo all’apice della Rivoluzione Francese. In una parte remota della Francia occidentale, l’aristocrazia controrivoluzionaria ha stretto un’alleanza con un terrificante Messia Vampiro, che promette di “mangiare il sole” e scatenare un esercito di vampiri e creature notturne per schiacciare la rivoluzione e schiavizzare l’umanità. Annette, una maga dei Caraibi, cerca Richter Belmont, ultimo discendente della leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri, per guidare la resistenza”.

 

Castlevania: Nocturne, composta da 8 episodi, debutterà sul catalogo streaming di Netflix venerdì 28 settembre 2023.