Lun 26 Agosto, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Catnado: un vortice di feroci micetti assassini nella versione pelosa di Sharknado

È online il trailer di Catnado, ennesima follia impressa su celluloide che non solo ci mette di fronte a un vortice assassino di gatti assetati di sangue, ma si candida a diventare la versione coccolosa di Sharknado.

Quale amante dei gatti non vorrebbe essere accolto da un orda di pelosi micetti pronti a fare le fusa e a farsi coccolare? Ma se i suddetti felini piombano su di voi trasportati da un tornado, allora essere dei gattari non vi salverà certo la vita.

Catnado: sinossi di un meow-ssacro

Questa la sinossi ufficiale del film: “Il mondo affronta il terribile assalto di una serie tornado, ognuno dei quali scatena orde di gatti infuriati e mortali sull’umanità. Mentre regna il caos, un gruppo disparato di individui ha una missione: fermare questa furia felina. Ma contro tale probabilità, e con una sola vita a testa (a differenza delle nove degli avversari), la loro battaglia diventa una lotta per la sopravvivenza e quando la pelliccia volerà sarà un meow-ssacro”.

In questo primo trailer possiamo ammirare divertiti tutta la pochezza di mezzi, economici e creativi, con cui è stato realizzato questo film che può senza dubbio competere con i bruttissimi squali antropomorfi di Space Sharks che ci hanno fatto sanguinare gli occhi appena un paio di giorni fa.

Diretto da Donald Farmer, Tim Ritter, Curtis Everett e Alaine Hungington (la bellezza di quattro registi perché uno non era sufficiente per cotanta miagolante nefandezza), Catnado si può vantare (e qui il sarcasmo va letteralmente in orbita) di un cast composto da Erica Rowell Green, Joshua G Otto, Blair Kelly, Serena Salieri e Tucky Williams.

Il film, che difficilmente potrà mai valere più di una singola parola scritta in questo articolo, ma che ci piace e ci diverte proprio per questo, è purtroppo destinato a una distribuzione solo per il mercato Home Video.

Ultimi Articoli