Universal Pictures e Illumination non hanno ancora finito di raccontare storie con protagonista Gru e i Minions, avendo appena annunciato l’arrivo di Cattivissimo Me 4, con l’uscita nei cinema del film che è già stata fissata per il 3 luglio 2024.
Annunciato ufficialmente Cattivissimo Me 4
Steve Carell, Kristen Wiig, Pierre Coffin, Miranda Cosgrove e Steve Coogan torneranno tutti per il prossimo capitolo del franchise animato “più cattivo” che c’è, proseguendo con la storia del supercriminale Gru e del suo esercito di divertenti Minion gialli.
Il sequel sarà diretto da Chris Renaud, il regista dei primi due film di Cattivissimo me (il che è un bene considerato che il terzo capitolo non è stato esattamente il migliore della saga), e Patrick Delage sarà il co-regista. Mike White scriverà la sceneggiatura e il fondatore di Illumination, Chris Meledandri, produrrà l’intero progetto.
Sfortunatamente, al momento non ci sono altri dettagli da condividere sulla notizia ma, se avete familiarità con il franchise, allora sapete già cosa aspettarvi: super criminali ed esplosioni, intervallati da momenti che scioglieranno il nostro cuore e, forse, ancora una volta quello di Gru.
Nel frattempo, Universal pubblicherà il suo secondo film spin-off di Cattivissimo Me, Minions: The Rise of Gru il prossimo 1° luglio, dopo che lo stesso è stato fatto slittare di due anni a causa della pandemia da COVID-19. Il film segue l’infanzia di Gru, dove tenta di unirsi a una squadra di supercriminali chiamata Vicious 6.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Variety