Lun 18 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

C’è qualcosa nel fienile: gli elfi di Natale assassini sono a piede libero nel nuovo trailer

Dopo il successo (forse inaspettato) del primo trailer, è stato pubblicato un nuovo trailer della commedia horror natalizia intitolata There’s Something in the Barn (C’è qualcosa nel fienile). Questo film si preannuncia come una divertente pellicola natalizia a tinte horror! La storia è infatti ambientata in Norvegia e ruota attorno a dei malvagi elfi assassini che si scatenano e iniziano a terrorizzare una famiglia americana.

Nel film, “una famiglia americana realizza il sogno di tornare alle proprie radici dopo aver ereditato una baita remota tra le montagne della Norvegia. Tuttavia, si trovano di fronte a una grande sorpresa. Nel fienile della casa vive un elfo con un brutto carattere. Quando la famiglia inizia a far infuriare la creatura, si scatena una cruda e sanguinosa lotta per la sopravvivenza”.

Il film è stato diretto da Magnus Martens (The Walking Dead: World Beyond, Fear the Walking Dead e L’esercito delle 12 scimmie), che ha dichiarato: “Gli elfi dei fienili sono profondamente radicati nel folklore e nella tradizione norvegese. Sono nella nostra anima e fanno parte della nostra cultura. Fare un film su una famiglia straniera che non li capisce, li infastidisce e poi deve combatterli, ha perfettamente senso. L’unica cosa strana è che non è mai stato fatto prima”.

Ha poi aggiunto: “Amo i film di Natale come chiunque altro e avendo due figli li ho guardati tutti nel corso degli anni durante le feste. Ma quello che sembra mancare a tutti noi è un film che abbia un approccio nuovo, fresco e originale, senza perdere il classico spirito natalizio. Credo davvero che There’s Something in the Barn sia quello che la gente sta cercando”.

Il film è interpretato da Martin Starr, Amrita Acharia e Jeppe Beck Laursen e uscirà il 10 novembre ma, ora, è arrivato il momento di dare uno sguardo al nuovo trailer di C’è qualcosa nel fienile, qui sotto:

Fonte

Ultimi Articoli