Buone notizie per i fan di Chainsaw Man, l’anime tratto dal manga Chensō Man di Tatsuki Fujimoto che avrà una seconda stagione.
Sebbene non ci sia stato nessun annuncio ufficiale a riguardo alla fine della prima stagione della serie, un recente leak ha rivelato che non solo Chainsaw Man 2 si farà, ma il franchise si arricchirà anche di un film anime.
L’indiscrezione proviene da Wiebo, una piattaforma social media cinese ed è stata condivisa su Twitter dall’autorevole @WSJ_manga.
Meritatamente in cima alla nostra classifica dei migliori anime del 2022, la prima stagione della serie ha visto Denji prendere confidenza come cacciatore di demoni, anche se gli archi narrativi più elettrizzanti del manga devono ancora essere adattati. Con la stagione d’esordio siamo giunti al capitolo 38 del manga originale e, probabilmente, Chainsaw Man 2 coprirà gli archi narrativi “Bomb Girl” e “International Assassins” che vanno dal capitolo 39 al 70 dell’opera di Fujimoto.
La prima stagione ha debuttato nel mese di ottobre 2022 sulla TV giapponese e in simulcast e simuldub in 200 paesi del mondo grazie a Crunchyroll.
Chainsaw Man is receiving a new anime season and movie adaptation according to leaks in Weibo. pic.twitter.com/fPWd6YeH1Q
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) June 20, 2023
Dettagli e trama di Chainsaw Man
Questa la trama di Chainsaw Man: “Denji è un adolescente che vive con un Demone Motosega chiamato Pochita. Per via dei debiti accumulati da suo padre, sta vivendo una vita di stenti, mentre li ripaga raccogliendo i cadaveri dei demoni insieme a Pochita. Un giorno, Denji viene tradito e ucciso. Mentre la sua coscienza viene meno, stipula un contratto con Pochita e viene riportato in vita come ‘Chainsaw Man’, un uomo col cuore da demone”.
L’opera scritta e disegnata da Tatsuki Fujimoto ha iniziato la sua pubblicazione nel 2018, ottenendo subito un successo internazionale. Nel nostro pese il manga di Chainsaw Man è edito da Panini sotto l’etichetta Planet Manga.