Crunchyroll continua imperterrita la sua mission di proporre al pubblico italiano i migliori anime del momento nella nostra lingua, annunciando che Chainsaw Man sarà disponibile a catalogo doppiato in italiano.
Come simpaticamente rivelato dalla piattaforma di web streaming, il rombo di motosega preannuncia anche il doppiaggio di altri tre titoli attesi dai fan: To Your Eternity, The Ancient Magus’ Bride e Vinland Saga 2.
Al momento non è stato ancora comunicato quando questi anime doppiati in italiano debutteranno sul catalogo della “C arancione” (a parte Vinland Saga 2 che è già disponibile dal 31 gennaio scorso), informazioni che appena verranno rese note non mancheremo di segnalare con un articolo ad hoc.
Ecco i dettagli delle serie anime che prossimamente arriveranno doppiate in italiano su Crunchyroll:
Visualizza questo post su Instagram
Chainsaw Man
Chainsaw Man, di cui da poco è terminata la prima stagione, è il fenomeno del momento tanto da essersi meritatamente aggiudicato il primo posto della nostra classifica dei migliori anime del 2022.
Denji è un adolescente che vive con un Demone Motosega chiamato Pochita. Per via dei debiti accumulati da suo padre, sta vivendo una vita di stenti, mentre li ripaga raccogliendo i cadaveri dei demoni insieme a Pochita. Un giorno, Denji viene tradito e ucciso. Mentre la sua coscienza viene meno, stipula un contratto con Pochita e viene riportato in vita come “Chainsaw Man”, un uomo col cuore da demone.
To Your Eternity
Le prime due stagioni di To Your Eternity sono già andate in onda nel 2021 sottotitolate in italiano e ora la prima stagione arriverà interamente doppiata per catturare nuovamente i nostri cuori.
Al principio un “globo” è stato scagliato sulla Terra. “Esso” può fare due cose: tramutarsi in qualcosa che lo stimoli e poi può tornare in vita dopo la morte. “Esso” cambia da globo a pietra e poi a lupo e, infine, diviene un ragazzo che però si aggira come un neonato che non sa nulla. “Esso” diviene il ragazzo chiamato Fushi. Venendo a contatto col buon cuore degli umani, Fushi impara non solo a sopravvivere, ma cresce anche come “persona”. Ma il suo percorso è ottenebrato dal suo inesplicabile e distruttivo nemico Nokker e dal tragico addio delle persone che ama.
The Ancient Magus’ Bride
The Ancient Magus’ Bride, in procinto di tornare finalmente ad aprile con la sua seconda stagione, si mostrerà al pubblico con gli episodi d’esordio finalmente doppiati in italiano.
Chise Hatori, 15 anni. Sola e senza speranze nel futuro, viene comprata a un’asta da un mago non-umano di nome Elias Ainsworth. Superate le prime incertezze, la ragazza inizia così una nuova vita come sua discepola e futura sposa.
Vinland Saga 2
A partire dallo scorso 31 gennaio 2023 è possibile vivere le avventure di Thorfinn in italiano, mentre cerca di trovare una nuova ragione di vita dopo i tragici eventi che hanno concluso la storia del prologo dell’anime.
Inizia un nuovo millennio, nella parte meridionale della penisola Jutland in Danimarca. Dopo la morte del suo nemico di lunga data, Askeladd, Thorfinn non ha più nulla per cui vivere. Era stato comprato dal signore di quelle terre, Ketil, come “schiavo” per poi essere impiegato per lavorare nella sua fattoria.
Thorfinn conosce qui un giovane, Einar, che è uno schiavo proprio come lui. L’incontro con Einar porta Thorfinn ad affrontare i peccati che ha commesso in passato e a iniziare a trovare una nuova ragione di vita.Nel frattempo Canute, che è diventato il re d’Inghilterra, prova a estendere il suo dominio per fondare “la terra promessa”.
Questa è la Storia di un Vero Guerriero, la storia di una espiazione e di una redenzione che inizia dopo il prologo.