Dom 30 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Chainsaw Man: in arrivo l’attrazione a tema presso il parco degli Universal Studios Japan

Universal Studios Japan, il parco divertimenti di Osaka, annuncia che presto sarà disponibile una nuova attrazione a tema Chainsaw Man.

Dopo diverse collaborazioni con i franchise anime di maggiore successo degli ultimi anni come L’Attacco dei Giganti, Demon Slayer e Spy x Family arriva la partnership con il manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto.

Si tratterà dell’esordio assoluto di un’attrazione fortemente caratterizzata da contenuti notevolmente più violenti e sessualizzati rispetto a molte altre collaborazioni adatte alle famiglie.

Un’immersione totale e realistica nel mondo dell’uomo motosega

Sebbene i dettagli sulla tipologia di esperienza in programma siano ancora risicati, sappiamo già che si tratterà di un’attrazione disponibile per un periodo di tempo limitato che promette “una riproduzione molto fedele, con dimensioni e qualità travolgenti, del mondo di Chainsaw Man, in grado di regalare ai visitatori un’esperienza realistica che coinvolgerà tutto il corpo, con gli appassionati che si immergeranno totalmente nelle folli, estreme e imprevedibili ambientazioni del manga / anime”.

Considerando che lo scorso anno il parco ha permesso ai visitatori con età maggiore di 13 anni di vivere l’esperienza di una casa-labirinto a tema Resident Evil infestata da zombi, è probabile che per l’attrazione di Chainsaw Man i responsabili degli Universal Studios Japan decidano di seguire un approccio similare.

Se avete in programma un viaggio in Giappone, sappiate che l’apertura dell’attrazione a tema Chainsaw Man è prevista per l’autunno 2024.

Di cosa parla Chainsaw Man?

Così è descritta la trama del manga originale:“Denji è un giovane squattrinato che farebbe di tutto per soldi, anche vendere parti del suo corpo e dare la caccia ai demoni con l’aiuto di Pochita, un Diavolo Motosega. È un uomo semplice con sogni semplici, che sta annegando sotto una montagna di debiti e che accetta di fare dei lavori sporchi per la Yakuza. Ma la sua triste vita viene sconvolta un giorno quando viene tradito da qualcuno di cui si fidava. Pur di sopravvivere si “unisce” a Pochita e diviene un ibrido umano-diavolo con un immenso potere dentro di lui. Ora, grazie a questo potere, Denji è diventato un uomo completamente nuovo: Chainsaw Man”!

fonte

Ultimi Articoli