L’attesa è finita e finalmente arriva la nuova stagione di Chainsaw Man, con la pubblicazione del numero 12 del manga da parte di Panini Comics.
I miracoli a volte sono annunciati dal rombo assordante di una motosega. In un mondo simile al nostro, ma popolato da entità demoniache dai poteri e dalle forme più disparati, Denji, un ragazzo senza famiglia e senza futuro, è un devil hunter per necessità. Il suo unico amico è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone.
Questo strano guerriero è però detestato dai suoi simili, nonostante sia paladino degli esseri umani. Il ragazzo, durante le sue avventure stravolgerà anche la vita di Asa Mitaka, una studentessa solitaria e schiva. Terminato il primo arco narrativo, ora una nuova minaccia sembra incombere, ma che fine ha fatto l’eroe con la motosega in testa? Finalmente i fan dell’opera di Fujimoto otterranno la tanta attesa seconda stagione.
Il numero 12 del manga di Chainsaw Man, edito da Panini Comics e che sarà disponibile anche in una preziosa versione con cover variant (solo fumetteria e sito), è infatti acquistabile dal 20 aprile in edicola, fumetteria, libreria e sullo store online.
In più, per i lettori che non hanno ancora scoperto quest’universo, la casa editrice ha pensato a una speciale Discovery Edition grazie alla quale potranno leggere il primo numero ad un prezzo speciale. Anche quest’edizione del volume è già acquistabile in tutti i negozi e negli store online.
L’opera scritta e disegnata da Tatsuki Fujimoto ha iniziato la sua pubblicazione nel 2018, ottenendo subito un successo internazionale. Sull’onda di ciò è stata realizzata una serie anime ispirata all’opera (che è stata inserita anche nella nostra classifica dei migliori anime del 2022). La prima stagione è composta da 12 episodi, che hanno coperto la prima serie dal manga.
Da poco la piattaforma streaming Crunchyroll ha cominciato a pubblicare anche la versione doppiata in italiano dell’anime di Chainsaw Man. Questo è sicuramente un segnale di quanto questa serie sia apprezzata e di quanto sicuramente i fan stessero aspettando questa seconda stagione del manga.
Fonte: comunicato stampa