Chaos Walking, il thriller fantascientifico con protagonisti Tom Holland (Spider-Man: Far From Home) e Daisy Ridley (Star Wars: L’Ascesa di Skywalker), non arriverà più a gennaio 2021 nelle sale cinematografiche.
Posticipata nuovamente la data di uscita di Chaos Walking, il film sci-fi con protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley
La pellicola, che avrebbe dovuto debuttare negli USA il 25 gennaio 2021 (il 22 era fissata la data di uscita italiana) è stata rimandata al prossimo 5 marzo, giorno in cui dovrebbe arrivare anche nei cinema del nostro paese.
Intanto Lionsgate ha pubblicato la prima clip ufficiale del film, dopo che il mese scorso era arrivato anche il primo trailer.
Dettagli, trama e trailer del film
Chaos Walking, basato sulla trilogia di romanzi dell’autore Patrick Ness, in particolare sul primo libro intitolato Chaos – La fuga (The Knife of Never Letting Go), è ambientato in un futuro distopico non troppo lontano ed è diretto da Doug Liman (Edge of Tomorrow, Mr. & Mrs. Smith, The Bourne Identity). Nel cast, oltre a Holland e alla Ridley troviamo anche Mads Mikkelsen, Demián Bichir, Cynthia Erivo, Nick Jonas, Kurt Sutter e David Oyelowo.
channeling the energy of the holidays – here’s some gifts from me to you! pic.twitter.com/fCRbvpEXki
— Chaos Walking 〇° (@ChaosWalking) December 17, 2020
Il giovane Todd Hewitt vive su un pianeta noto come New World, un luogo che rappresenta, per l’umanità, una nuova speranza, finché un virus chiamato Rumore (The Noise) non colpisce gli abitanti. Questo virus rende capaci di sentire i pensieri degli altri.
Todd, però, scopre in Viola la chiave che potrebbe svelare i numerosi segreti di quel pianeta. I due partono, quindi, per un viaggio pericoloso, nel quale i propri pensieri possono essere ascoltati da chiunque.
Fonte: Geektyrant