Lun 23 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Chesnaught sarà il prossimo Pokémon nei raid Teracristal

Mentre si concludono i raid Teracristal contro Inteleon, il prossimo Pokémon ad arrivare su Scarlatto e Violetto nei raid a sette stelle è uno degli starter di sesta generazione: si tratta di Chesnaught.

Da quando i di raid Teracristal a sette stelle sono arrivati con la nona generazione di giochi Pokémon, molte battaglie si sono susseguite. Ogni raid infatti, ha avuto come obiettivo uno starter. Sebbene Inteleon si sia rivelato una battaglia più semplice rispetto ai raid precedenti, il prossimo Pokémon dei raid teracristal è un nemico insolito. Secondo quel che sappiamo, la nuova battaglia che sarà contro Chesnaught avrà il tipo Roccia come tipo durante il raid. La battaglia inizia venerdì 12 maggio alle 00:00 e termina domenica 14 maggio alle 23:59. La ripetizione avverrà nel fine settimana successivo, dal 19 al 21 maggio.

Conosciuto come Pokémon armatura spinosa, Chesnaught è la forma finale di Chespin, il Pokémon iniziale di tipo erba dei titoli X e Y per 3DS. Sebbene sia stato messo in ombra da altri starter, Chesnaught ha elevate statistiche di attacco fisico e difesa, oltre che molte mosse tra cui scegliere. Essendo un attaccante fisico, questo nuovo Pokémon può utilizzare anche mosse aggiuntive come Semebomba, Pietrataglio e Terremoto. Considerando il tipo roccia di Chesnaught per questo raid, un Pokémon come Annihilape o Corviknight possono aiutare molto gli allenatori ad abbattere questo Pokémon dalla corazza spinosa.

Non rimane che attendere questo fine settimana per vedere la difficoltà, iniziando ad affrontare questo nuovo raid Pokémon a sette stelle contro Chesnaught che Nintendo si prepara a lanciare.

Fonte

Ultimi Articoli