L’attore, interprete di Star Lord in Guardiani della Galassia, riceverà presto la sua personale stella che verrà posta sulla Hollywood Walk of Fame
Variety ha recentemente rivelato che Chris Pratt, l’attore statunitense che presto rivedremo nei panni di Peter Quill, alias Star Lord in Guardiani della Galassia vol. 2, riceverà la sua personale stella sulla Hollywood Walk of Fame nel corso di questo aprile.
Exclusive: Chris @prattprattpratt will be honored with a star on the Hollywood #WalkOfFame on April 21 | Via @Wofstargirl pic.twitter.com/qbgQ5JhaXo
— Variety (@Variety) 11 aprile 2017
La cerimonia, prevista per il prossimo 21 aprile, renderà quindi omaggio al famoso attore noto soprattutto come interprete del personaggio Marvel, ma protagonista anche di film come Jurassic World e Passengers.
La Hollywood Walk of Fame (traducibile in italiano in “passeggiata hollywoodiana della celebrità”) è un lungo camminamento composto da due marciapiedi che corrono lungo l’Hollywood Boulevard e la Vine Street, sulla collina di Hollywood a Los Angeles (California).
Su tale percorso sono incastonate 2.602 stelle di ottone (numero aggiornato a febbraio 2017) sulle quali sono incisi i nomi di celebrità onorate per il loro contributo (diretto o indiretto) allo star system e all’industria dello spettacolo statunitense.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
Fonte: Comicbook