Tra le novità Netflix di aprile 2024 spicca senza dubbio il film di City Hunter che si è da poco tornato a mostrarsi con un nuovo, esilarante, trailer italiano.
La pellicola, adattamento live action del lungometraggio anime City Hunter: Angel Dust basato sulla saga manga / anime Tsukasa Hōjō, promette di portare tutta l’azione delle storie aventi come protagonista l’implacabile Ryo Saeba, senza dimenticare di evidenziare tutta la sua comicità e la sua irrefrenabile passione per il gentil sesso.
Data di uscita, trailer italiano e trama di City Hunter
L’appuntamento con City Hunter è fissato per il prossimo 25 aprile quando il film debutterà sul catalogo del colosso dello streaming.
Questa la descrizione ufficiale della trama: “Ryo Saeba è uno ‘sweeper’ che vive nel quartiere Shinjuku e si occupa di ripulire i guai all’interno dello spietato mondo della malavita. Nonostante sia un playboy senza pari con grosse difficoltà a mantenere il sangue freddo in presenza di belle donne, nel momento in cui accetta un incarico lo porta a termine sfruttando una mira infallibile, impressionanti capacità atletiche e una calma invidiabile. Ryohei Suzuki interpreta l’impassibile, folle e malizioso Ryo, mentre Misato Morita dà vita all’eroina Kaori Makimura. Masanobu Ando e Fumino Kimura sono rispettivamente il partner di Ryo Hideyuki Makimura e Saeko Nogami, la splendida detective con un rapporto complicato con il protagonista. Segui Ryo, Kaori e Hideyuki sulle strade trafficate del moderno quartiere di Shinjuku, mentre finalmente si apre il sipario sulle origini di City Hunter”.
Il film si aggiunge ad altri adattamenti live-action dell’opera di Hōjō, tra cui un film teatrale di Hong Kong, una serie televisiva coreana e la pellicola francese del 2019 Nicky Larson et le Parfum de Cupidon.