Come vi avevamo annunciato qualche settimana fa, CMON ha lanciato su Kickstarter la sua prima serie di albi a fumetti ispirati al alcuni dei suoi più famosi giochi da tavolo, CMON Comics Vol.1.
La campagna è iniziata da qualche giorno e la cifra raccolta per il finanziamento di questo progetto, anche se non raggiunge quella di alcuni tra i giochi da tavolo più famosi della casa editrice specializzata in titoli ricchi di miniature, è comunque ragguardevole.
I soggetti di questi primi tra albi sono Zombicide, Cthulhu Death May Die e Zombicide: Inavader.
Ancora per pochissimi giorni si può partecipare alla campagna su Kickstarter di Cool Mini Or Not dedicata ai CMON Comics Vol. 1
Naturalmente non potremmo riconoscere CMON se nei suoi prodotti non infilasse qualche miniatura. Anche con questi albi a fumetti, infatti, arriveranno a casa dei finanziatori della campagna delle miniature esclusive utilizzabili nei giochi da tavolo da cui le storie sono tratte.
I tre albi si possono scegliere singolarmente in maniera indipendente, per un costo di 30 dollari ognuno, o con un pledge “all-in” da 75 dollari. La Consegna ai backer della campagna su Kickstarter CMON Comics Vol. 1 è prevista per il prossimo febbraio, mentre la campagna terminerà il 5 giugno.
Tra coloro che hanno collaborato con CMON per la realizzazione, in qualità di autori ed illustratori, troviamo anche un folto gruppo di connazionali: tuttavia, purtroppo, gli albi saranno disponibili solo in inglese e francese.
Questo progetto vi è indifferente, o siete appassionati completisti dei titoli CMON e quindi non potrete rinunciare? Diteci la vostra in un commento qui sotto.