Pandasaurus Games ha annunciato l’arrivo di Coaster Park, un gioco da tavolo in cui dovremo costruire e testare delle montagne russe in 3D
Dopo il coloratissimo Unfair (che, ahimè, non ho ancora avuto modo di provare), il mondo dei giochi da tavolo tornerà ancora una volta ad esplorare l’universo dei parchi divertimento con Coaster Park, il nuovo titolo annunciato da Pandasaurus Games.
I forgot that I had 1 of the 2 copies of #CoasterPark in my backpack. Sorry @Pandasaurusgame, I'll bring it to the booth tomorrow. pic.twitter.com/ssfBpd5Ny0
— Peter Wocken #BlackLivesMatter (@PeterWocken) August 20, 2017
Mostrato in anteprima durante il GenCon 2017, il gioco ideato da Scott Almes (Tiny Epic Kingdom, Starfall) ci permetterà di costruire gigantesche montagne russe (nel caso non si fosse capito già dal titolo) in 3D, che saranno attraversate e “testate” da alcune biglie lanciate a tutta velocità sulle “rotaie” di cartone.
Il funzionamento del gioco, si baserà sulla meccanica di aste organizzate tra i giocatori, da 2 a 4, per i 72 pezzi di montagne russe che andranno a comporre la nostra creazione finale.
Coaster Park. Demo now @Gen_Con. available at Essen. Working 3D Coasters. @Scott_Almes @PeterWocken @kwanchaimoriya pic.twitter.com/QapvfUmr7m
— Pandasaurus Games (@Pandasaurusgame) August 18, 2017
Per saperne di più sul titolo di Pandasaurus Games, è possibile scaricare il regolamento del gioco attraverso questo link.
Coaster Park sarà venduto in anteprima ad Essen 2017, per poi arrivare sugli scaffali dei negozi a stelle e strisce il prossimo novembre.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!