C’ tanta nostalgia, accompagnata da altrettanta epicità nel trailer finale di Cobra Kai 6 – Parte 3, l’ultimo blocco di episodi della sesta e ultima stagione che porterà a conclusione la serie TV sequel di Karate Kid.
Il trailer, che si chiude sulle note del celebre brano “You’re The Best Around”, ci fa ripercorrere alcuni momenti salienti della saga di Karate Kid, con tanti personaggi che tornano, ormai cresciuti, dalla San Fernando Valley degli splendidi anni ’80, un’epoca indimenticabile per un’intera generazione.
In questa terza parte della stagione finale della serie TV, all’indomani di quanto accaduto durante il Sekai Taikai, sia il Miyagi-Do che il Cobra Kai devono fare i conti con il loro passato mentre affrontano un futuro incerto sia dentro che fuori dal tatami. A distanza di 40 anni dagli eventi del torneo di karate All Valley del 1984, tutto sta per giungere a una conclusione.
Trailer finale e data di uscita di Cobra Kai 6 – Parte 3
La sesta stagione di Cobra Kai è composta da 15 episodi totali divisi in tre parti: la prima ha debuttato su Netflix il 18 luglio 2024; la seconda ha debuttato il 15 novembre 2024, mentre la Parte 3 arriverà in streaming il 13 febbraio 2025.
Ricordiamo che in Cobra Kai 5 Nella gli eterni rivali Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka), ormai diventati amici, si sono ritrovati alleati contro lo storico villain Terry Silver (Thomas Ian Griffith) il quale, pur venendo sconfitto dai dojo di Daniel e Johnny medita vendetta, mentre il fondatore del Cobra Kai John Kreese (Martin Kove), dopo aver simulato la sua morte ed essere fuggito dal carcere, è tornato più arrabbiato che mai e non ha di certo buone intenzioni.
Il cast include della serie TV è composto da Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Jacob Bertrand (Hawk), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Martin Kove (John Kreese), Tanner Buchanan (Robby Keene), Peyton List (Tory), Gianni Decenzo (Demetri), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Vanessa Rubio (Carmen), Dallas Dupree Young (Kenny), Yuji Okumoto (Chozen), Alicia Hannah-Kim (Sensei Kim Dae-Un), Griffin Santopietro (Anthony) e Oona O’Brien (Devon).