Gio 2 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Come è arrivato Daryl Dixon in Francia? Il nuovo trailer dello spin-off di The Walking Dead suggerisce una risposta

Sappiamo già che Daryl Dixon sarà il protagonista del nuovo spin-off di The Walking Dead ambientato in Francia, serie che incuriosisce parecchio già dalla domanda di fondo che suggerisce ai fan: come è arrivato Daryl nel Vecchio Continente?

L’ultimo teaser trailer dello show con protagonista Norman Reedus, pubblicato durante il debutto di The Walking Dead: Dead City, ci mostra uno dei personaggi più amati del franchise alla deriva nell’oceano, stremato e disteso su una piccola barca rovesciata alla deriva. Sembrerebbe alquanto improbabile che Daryl sia riuscito ad attraversare l’Atlantico su questa specie di guscio di noce, con l’ipotesi più probabile che lo vedrebbe invece sopravvissuto al naufragio di una nave più grande in prossimità delle coste francesi.

Per scoprire se le cose siano andate veramente in questo modo dovremo attendere il debutto di The Walking Dead: Daryl Dixon, show che non ha ancora una data di uscita ufficiale ma arriverà che arriverà su AMC e AMC+ nel corso del prossimo autunno.

Oltre a Reedus, lo spin-off vede la partecipazione di Anne Charrier (The Last Deadly Mission) nei panni di Genet, Laika Blanc Francard (My Night) nel ruolo di Sylvie, Eriq Ebouaney (Fox Hunt) in quello di Fallou, Romain Levi (The Tunnel) a interpretare Codron e Louis Puech Scigliuzzi come Laurent.

Questa, invece, la prima sinossi ufficiale della serie TV: “Daryl sbarca in Francia e lotta per capire come sia finito lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso un paese distrutto ma resiliente, con la speranza di trovare un modo per tornare a casa. Lungo il suo viaggio, però, le conoscenze che fa e le relazioni che crea lungo il percorso complicano il suo piano finale”.

fonte

Ultimi Articoli