Dopo che l’emergenza Coronavirus ha spinto gli organizzatori del Comic-Con di San Diego 2020 a cancellare la manifestazione, prima volta in 50 anni di storia della kermesse, l’evento però non abbandona i fan trasformandosi in una convention in streaming, il Comic-Con at Home.
Il Comic-Con di San Diego 2020 diventa Comic-Con at Home, un evento in streaming ricco di vantaggi per tutti
La notizia è stata stata da poco annunciata sul profilo Twitter dell’evento con un video che punta l’attenzione in maniera simpatica sugli innumerevoli vantaggi di questa nuova “formula”, come parcheggi gratis e posti sempre in prima fila, con la tagline “Ci vediamo quest’estate! #ComicConAtHome” che completa l’annuncio.
See you this summer! #ComicConAtHome pic.twitter.com/Sf5UbJkXtE
— San Diego Comic-Con (@Comic_Con) May 8, 2020
Presto, parcheggi gratis, sedie comode, snack personalizzati, nessuna fila, animali domestici ammessi, badge per tutti e sedie in prima fila per il San Diego Comic Con at Home.
Il debutto della manifestazione, che per la prima volta in 50 anni non aprirà i battenti, era previsto per il prossimo 23 luglio 2020 a San Diego e, in attesa di ulteriori informazioni a riguardo, è ipotizzabile che le date della kermesse in versione #ComicConAtHome saranno le stesse.
Voi cosa ne pensate? Siete pronti a vivere una delle più importanti manifestazioni del settore comodamente dalla poltrona di casa vostra? Fatcelo sapere con un vostro commento qui sotto.