Ottime notizie per il film di Metal Gear Solid.
Jordan Vogt-Roberts, regista designato del film di Metal Gear Solid, ha annunciato che la sceneggiatura della pellicola è stata completata
In una recente intervista Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island), il regista della pellicola ispirata al videogame Konami creato da Hideo Kojima, ha rivelato di aver inviato la sceneggiatura definitiva alla produzione.
Vogt-Roberts ha detto a IGN che la sceneggiatura del film di Metal Gear Solid farà entusiasmare i fan come solo le opere di Kojima riescono a fare:
Abbiamo appena consegnato la sceneggiatura e penso che sia uno dei migliori script che abbia mai letto.
È una delle cose più fantastiche, più strane, più “kojima” di tutte: se non fossi coinvolto in prima persona, guarderei la sceneggiatura ed esclamerei: ” Santo cielo!”.
Sono stato in grado di dire ai produttori della Sony: ” Pensiamo davvero che realizzeremo la versione più vera e più
cazzutadi Metal Gear Solids. E anche se questo significa che forse faremo meno incassi, stiamo facendo quello che va fatto, pienamente in linea con l’opera di Kojima.”
Il fatto che lo script sia pronto non significa che il film vedrà la luce a breve termine con lo stesso regista che ha dichiarato che, sebbene tutti i tasselli del puzzle stiano andando a posto come previsto, la produzione del film ha ancora tanta strada da percorrere.
Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Gamespot