Che siate degli esperti masterchef o dei pasticcioni ai fornelli (come il sottoscritto) il grembiule di Harry Potter, realizzato sotto licenza ufficiale Warner Bros e disponibile su Amazon e Merchoid da pochi giorni, aggiungerà certamente quel pizzico di magia in cucina che stavate cercando.
Da oggi potremo preparare dei piatti magici, grazie al grembiule di Harry Potter ispirato alle quattro casate di Hogwarts
Ideale per tutti i maghi e le streghe dei fornelli appassionati della saga, il grembiule è disponibile in quattro differenti versioni ispirate ognuna alle quattro diverse case di Hogwarts: Grifondoro (disponibile A QUESTO INDIRIZZO), Serpeverde (disponibile A QUESTO INDIRIZZO), Tassorosso (disponibile A QUESTO INDIRIZZO) e Corvonero (disponibile A QUESTO INDIRIZZO).
Ogni grembiule di Harry Potter mostra la classica divisa studentesca della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, richiamandone i colori e mostrando il crest della propria casa preferita. Ogni grembiule è venduto a circa 18€ con spese di spedizione gratuite (sia che lo acquistiate su Merchoid che su Amazon).
Se poi non avete ancora ricevuto la vostra lettera di Hogwarts e avete quindi bisogno di un aiuto extra per la vostra magi-cucina, potreste abbinare il grembiule in questione al libro di cucina per maghi di
Quale sarà il primo piatto che preparerete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!