Sab 2 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Conan il Barbaro: su Gamefound arriverà presto il nuovo progetto di Gale Force Nine

Conan il Barbaro partirà per una nuova missione sotto forma di gioco da tavolo entro la fine dell’anno, quando il muscoloso eroe e la sua iconica spada saranno lanciati su Gamefound da Gale Force Nine, editore reduce dal recente successo di Firefly The Game: 10th Anniversary Collector’s Edition, che ha inizialmente raccolto oltre 2,7 milioni di dollari da circa 10,700 backer sulla stessa piattaforma non molto tempo fa, per poi sforare i 3,5 milioni di dollari grazie ai late pledge messi a disposizione dall’editore.

The Adventures of Conan è un avventuroso gioco da tavolo da due a quattro giocatori che dà ai partecipanti il controllo di Conan e dei suoi compagni, ma potenzialmente anche di alcuni dei loro nemici, mentre viaggiano attraverso il mondo fantasy di Hyboria.

Al centro del prossimo gioco da tavolo c’è una serie di dadi personalizzati, che i giocatori lanceranno per eseguire azioni mentre si muovono attorno a un tabellone centrale che rappresenta i luoghi del mondo. Le azioni comprendono l’esplorazione di luoghi, il combattimento, l’addestramento per migliorare le proprie abilità, la preghiera agli dei hyboriani o la risoluzione di vari incontri per ottenere ricompense.

Si tratta di un titolo asimmetrico, in cui ogni personaggio gioca in modo diverso. Conan e tutti i suoi alleati, compresa Janissa, lavorano insieme per completare le missioni (pur perseguendo i propri obiettivi personali), contrastati però da diversi nemici, fra cui Thoth-Amon, che saranno in grado di piazzare trappole e ostacolare i loro sforzi.

Gale Force Nine prevede di lanciare una campagna di crowdfunding su Gamefound per The Adventures of Conan  questo aprile e sarà il primo di una serie di tre nuovi giochi previsti dall’editore che comprenderanno anche la collector edition di Star Trek Ascendancy, in arrivo entro la fine dell’anno, e la nuova edizione del gioco da tavolo Dune, in arrivo nel 2025.

Ultimi Articoli