Diamo uno sguardo allo spettacolare Cosplay di Bumblebee presentato in occasione del New York Comic Con 2017, diventato una celebrità sul web
Mancano pochi giorni all’arrivo del Lucca Comics and Games 2017 ma, nell’attesa di poter ammirare nuovamente i cosplay migliori che il nostro paese ha da offrire, facciamo un salto oltreoceano, per dare uno sguardo al cosplay di Bumblebee (da Transformers) che ha lasciato tutti a bocca aperta durante il recente New York Comic Con 2017.
Il #Cosplay di #Bumblebee del #NYCC2017 di cui tutti parlano 😮! Vedremo qualcosa di simile anche a #Luccacg17 ?! #Justnerd pic.twitter.com/y5pynTeGea
— JustNerd (@JustNerd_IT) 20 ottobre 2017
Al di là delle dimensioni (è davvero enorme), i movimenti e la cura dei dettagli non sono passati inosservati al popolo della kermesse newyorkese, tanto che immagini e video sul cosplay in rete si sprecano.
L’opera è stata realizzata da Thomas DePetrillo di Extreme Costumes e, qui sotto, potete ammirare il cosplay di Bumblebee in azione per le strade di New York e del suo comic con:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Kotaku