Mer 8 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Costosa, questa linea di mobili di Star Wars è

Mentre fino ad oggi la maggior parte dei mobili dedicati al franchise di Star Wars sono stati realizzati pensando ad un pubblico di giovanissimi, Kenneth Cobonpue si è accorta che una larga fetta di fan è composta ormai da persone adulte, con un lavoro e più soldi nelle tasche di un classico quattordicenne.

Per questo motivo l’azienda ha probabilmente deciso di lanciare una nuova linea di mobili di Star Wars, approdata prima sul mercato delle Filippine ed arrivata ora in 11 showroom degli Stati Uniti a dei prezzi che… beh, lasciano pensare che si voglia finanziare la costruzione di un Morte Nera segreta.

Ecco la costosissima linea di mobili di Star Wars di Kenneth Cobonpue, dedicata ai fan (più spendaccioni) della galassia lontana lontana

Dopo i mobili dei pokémon e quelli delle serie TV più famose, anche i fan di Star Wars potranno arredare la loro casa con una linea di mobili a loro dedicata, anche se non sarà così economico farlo.

La sedia Tie Fighter che potete ammirare in calce all’articolo? 2,700$ l’una. E la lampada da pavimento con i Jedi che combattono e le spade laser luminose? 2.800$. Insomma, non proprio cifre che rischieremmo tutti i giorni ad un tavolo di Sabacc (o forse si?).

Ovviamente, il pezzo più bello è l’ottomana di Chewbacca, venduta a “soli” 1,345$, anche se credo punterà ai vasi a forma di At-St, più alla portata delle mie tasche.

Sul sito ufficiale dell’azienda è possibile dare uno sguardo (gratuitamente) all’intera linea di mobili di Star Wars approdata sul mercato occidentale da pochi giorni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Ultimi Articoli