Sono iniziate le riprese di Cowboy Bebop, la serie TV live action prodotta da Netflix e basata sull’omonimo anime fantascientifico prodotto da Sunrise e diretto da Shin’ichirō Watanabe.
Ecco il Welsh Corgi che interpreterà Ein, il cane iper-intelligente nella serie TV live action Cowboy Bebop di Netflix
Il colosso dello streaming ha permesso la diffusione online di un simpatico video con protagonista il Welsh Corgi che interpreterà Ein, il cane iper-intelligente che fa parte dell’equipaggio della Bebop.
Really hoping the entire season of Cowboy Bebop is shot in Corgi-Vision. #CowboyBebop pic.twitter.com/C42CLwYswa
— 🐐🎃 NheX 🦇🔪 (@NXOnNetflix) 7 ottobre 2019
Cowboy Bebop segue le vicende di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Edward, una squadra di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato che inseguono pericolosi criminali per tutto il sistema solare per poterli assicurare alla giustizia. L?eterogeneo team è pronto a salvare anche il mondo dietro il giusto compenso!
Il cast dello show vede Jon Cho nei panni di Spike Spiegel, Elena Satine in quelli di Julia, Mustafa Shakir (Luke Cage) come Jet Black, Daniella Pineda (Jurassic World: Fallen Kingdom) come Faye Valentine e Alex Hassell (Suburbicon) nei panni di Vicious.
Cosa ne pensate? Quali sono le vostre impressioni su questo adattamento? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!