Mar 21 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Crash Team Rumble è disponibile da oggi, e forse arriverà anche su Nintendo Switch

La settimana è iniziata alla grande con Activision che ha finalmente rilasciato Crash Team Rumble, un nuovo titolo disponibile da oggi per PS4, PS5, Xbox One, Series X|S e che, forse, arriverà presto anche su Nintendo Switch.

Si tratta di un videogioco multiplayer online che il team di Toys for Bob aveva in sviluppo da un po’. Ciò che incuriosisce i fan però è la notizia che Activision potrebbe aver fatto trapelare alcune indiscrezioni in merito a una versione futura del gioco per la console Nintendo.

Crash Bandicoot ha conosciuto una buona rinascita negli ultimi anni grazie al remake dei primi tre titoli con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy prima e al lancio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time poi. Verso la fine dello scorso anno è arrivata la notizia dell’arrivo di Crash Team Rumble, che ci metterà nei panni di vari personaggi iconici della serie divisi in due squadre da quattro in competizione per cercare di ottenere il maggior numero di frutti Wumpa.

Come si può notare dal post sul sito ufficiale Activision, condiviso da Crash Bandicoot World su Twitter, tra le piattaforme che si consiglia di tenere aggiornate c’è anche Nintendo Switch. Potrebbe trattarsi di un semplice errore durante la stesura della notizia o di un piccolo spoiler sul futuro di Crash Team Rumble? La compagnia ha immediatamente rimosso la parte relativa alla console Nintendo senza dichiarare nulla.

Anche se per il momento Crash Team Rumble non è disponibile per Nintendo Switch, confidiamo che gli sviluppatori si accorgano delle reazioni dei fan e si mettano al lavoro sullo sviluppo di una versione portatile del gioco.

Fonte

Ultimi Articoli