Dom 22 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Crash Team Rumble: ecco tutte le novità della seconda stagione

Con l’arrivo della scuola giunge infine anche la seconda stagione di Crash Team Rumble, che vedrà l’introduzione di un nuovo personaggio preso in prestito dal mondo di Spyro the Dragon, nuove modalità di gioco, mini-giochi e tanto altro ancora.

Questo titolo ormai è uscito da qualche mese, eppure i giocatori che l’hanno provato continuano a dividersi nettamente in due categorie. Alcuni sono scettici sulla rigiocabilità del titolo perché apparentemente sembra che il “live service” non sia abbastanza per questi palati. Altri, invece, stanno apprezzando davvero molto il nuovo approccio multiplayer che Crash Team Rumble ha adottato, e rimangono saldi sulle proprie posizioni.

Crash Team Rumble, la cui seconda stagione è ufficialmente iniziata, promette grandi ricompense e novità. Alcune di esse necessiteranno però di un po’ più di tempo, su tutte le nuove modalità e funzioni che saranno presto disponibili. A unirsi alla rosa di personaggi già molto fiorente ci sarà nientemeno che Ripto, il villan storico del nostro drago viola preferito. Secondo quanto è stato annunciato, però, il crossover non terminerà qui e vedrà molte altre iniziative ed eventi ancora tenuti nascosti.

Ancora non sappiamo il giorno preciso del debutto di Ripto ma siamo certi che arriverà, come si può anche intuire nel trailer sottostante relativo alla seconda stagione del videogioco. Come già abbiamo imparato da altri titoli, sarà presente un nuovo Pass Battaglia di 100 livelli da completare, il cui costo sarà di 950 Crash Coins. Potremo dunque sbloccare nuove personalizzazioni e, soprattutto, più monete di quelle spese per l’acquisto del Pass.

Sarà interessante scoprire se questo nuovo e importante aggiornamento di Crash team Rumble, ora pronto per la sua seconda stagione, riuscirà a convertire al titolo nuovi giocatori. Ricordiamo che il gioco è disponibile per console sia di nuova che di vecchia generazione.

Fonte

Ultimi Articoli