La Paramount Pictures ha annunciato che sta ufficialmente sviluppando un sequel del thriller horror sugli alligatori del 2019, Crawl; film che è stato scritto da Andrew Deutschman e Jason Pagan (Paranormal Activity: The Ghost Dimension, Project Almanac).
Il regista del primo film, Alexandre Aja, tornerà a dirigere il sequel e lo produrrà insieme a Craig Flores e Sam Raimi, tutti produttori dell’originale.
Paramount Pictures annuncia l’arrivo del sequel di Crawl, che si sposterà questa volta a New York
Lo studio si dev’essere convinto a realizzare un sequel della pellicola grazie al successo che la stessa ha ottenuto al box office. A fronte di una spesa di poco inferiore ai 15 milioni di dollari, Crawl ha infatti incassato al botteghino globale quasi 92 milioni di dollari (anche se si parla di un periodo pre-pandemia, considerato che il film ha debuttato nel 2019).
Crawl 2 includerà un nuovo cast e sarà ambientato in una nuova location, in questo caso “i pericoli più urbani di New York City”.
Nel primo film, Kaya Scodelario e Barry Pepper hanno interpretato una figlia e un padre che si ritrovano intrappolati in una casa della Florida e braccati da alcuni alligatori durante un uragano di categoria 5.
Lo studio ha messo il film in fase di sviluppo e ora sta cercando di girare la pellicola in Europa.